HOME

VACANZA PANELIOS

SUITES & APARTMENTS

WEDDING

BIKE & TOUR

SPORT ED ESCURSIONI

PISCINA E RELAX

PROPOSTE

PARTNER

CONTATTI

CONTATTI

+39 3382666020

SCRIVICI

info@panelios.com

INDIRIZZO 

Via Ripavecchia, 30 – Città della Pieve (PG)
Umbria – Italia

PREVENTIVO

PRENOTA ORA

TOURS GUIDATI

Bike & Tour in Umbria e Toscana

Immergetevi nell’avventura e nella bellezza della Toscana e dell’Umbria con i nostri emozionanti tour guidati in mountain bike ed ebike. Con itinerari attentamente selezionati, vi condurremo attraverso scenari mozzafiato, offrendovi la perfetta combinazione di sfide ciclistiche e panorami spettacolari.

I nostri tour guidati sono progettati per gli appassionati di mountain bike di ogni livello, dai principianti ai ciclisti più esperti. Sia che scegliate di pedalare su una mountain bike tradizionale o di godere dell’assistenza di una moderna ebike, vi guideremo attraverso antichi borghi, vigneti pittoreschi e campagne incontaminate. Ogni pedalata sarà un’opportunità di esplorare attivamente la storia e la bellezza di questa regione affascinante.

Panorami Mozzafiato

I nostri itinerari offrono una varietà di panorami mozzafiato, permettendovi di ammirare la bellezza senza tempo della Toscana e dell’Umbria. Attraverso colline verdi, campi dorati e boschi secolari, vi perderete nella tranquillità della natura incontaminata. I ciclisti avranno la possibilità di apprezzare la maestosità del paesaggio mentre affrontano le strade tortuose e i sentieri avvincenti.

Borghi Medievali e Vigneti Pittoreschi

I nostri tour guidati includono la visita a antichi borghi medievali, dove il tempo sembra essersi fermato. Pedalerete tra stretti vicoli lastricati e vi perderete nell’atmosfera unica di questi luoghi ricchi di storia. Attraverserete anche vigneti pittoreschi, godendo della vista di rigogliosi filari di uva mentre percorrete strade immerse nella tradizione vinicola della regione.

Borghi Medievali e Vigneti Pittoreschi

I nostri tour guidati includono la visita a antichi borghi medievali, dove il tempo sembra essersi fermato. Pedalerete tra stretti vicoli lastricati e vi perderete nell’atmosfera unica di questi luoghi ricchi di storia. Attraverserete anche vigneti pittoreschi, godendo della vista di rigogliosi filari di uva mentre percorrete strade immerse nella tradizione vinicola della regione.

Guida Esperta

I nostri tour sono guidati da esperti locali, appassionati di ciclismo e conoscitori del territorio. La loro conoscenza approfondita della zona vi permetterà di scoprire angoli nascosti e gemme segrete lungo il percorso. Saranno al vostro fianco per offrirvi supporto e condividere aneddoti affascinanti sulla storia e la cultura delle regioni attraversate.

Caccia al Tartufo: Un’Esperienza Gustativa Unica:

Ogni venerdì nei mesi estivi, invitiamo gli ospiti a unirsi a noi nelle escursioni di caccia al tartufo. Accompagnati da esperti tartufai, esplorerete boschi secolari alla ricerca del prelibato tartufo, un’esperienza culinaria che delizierà il vostro palato.

Scopri

PANELIOS BORGO VACANZE

Via Ripavecchia , 30
06062 - Città della Pieve (PG)

+39 0578 297074
+39 338 2666020

info@panelios.com

Un luogo incantato

<< Sono tornata anche quest’anno al PanElios perchè in un posto così non si può non tornare , appartamenti comodi e spaziosi ,ben arredati e dotati di ogni confort panorama mozzafiato a due passi dalla città : La professionalità di Massimiliano la sua gentilezza e disponibilità ti trasmettono libertà di movimento e il massimo relax. Che dire poi della piscina? meravigliosa ! Un luogo veramente incantato dove dimentichi tutto immergendoti nel verde dei panorama …..un piccolo borgo dal quale non vorresti più venire via !! >>

MARIA

Posto unico con vista mozzafiato

<< Una location eccellente con appartementi spaziosi e dotati di tutti i confort.
La struttura si trova a pochi passi dal centro della Pieve, su una collina silenziosa e con vista mozzafiato.
Un ringraziamento a Massimiliano che è stato disponibile ad ogni richiesta; ci ha consigliato posti da visitare e attività da svolgere durante la nostra permanenza.
Sicuramente uno di quei posti che mi sento di consigliare ad occhi chiusi.>>

MICHELE

Natura e serenità

<< Abbiamo soggiornato da Panelios quest’ultimo weekend e tutti siamo rimasti soddisfatti. Un posto incantevole, immerso nella natura, circondato da piante, fiori ed in particolare splendide rose di ogni colore! Il terrazzo con la piscina presenta una vista che lascia senza fiato e il silenzio che vi regna permette di apprezzare al massimo ogni cosa. Accanto a queste meraviglie la cordialità e simpatia del proprietario Massy ma non solo…le casette sono dotate di ogni comfort, pulite e ben arredate… si può desiderare di più a prezzi veramente accessibili?! Davvero complimenti Massy!! A presto!!>>

HOLLY

Un posto unico che non puoi più dimenticare

<< A pochi passi dal centro storico di Città della Pieve, dei bellissimi casolari appena ristrutturati ti permettono di godere a pieno del favoloso paesaggio circostante, al confine tra Umbria e Toscana. Gli appartamenti sono curati nel dettaglio e forniti di tutto.
Appena entri nella struttura non puoi fare a meno di notare l’estrema cura che viene riservata dai proprietari ai giardini. Colori favolosi in ogni periodo dell’anno ti permetteranno di godere a pieno di questo posto ideale per vacanze indimenticabili !!
Da visitare assolutamente, consigliatissimo!>>

VICTORIA

Ideale

<< Già entrando nel parcheggio sembra che il tempo si fermi e che rimangano fuori tutte le realtà che non ci piacciono o che vogliamo dimenticare per un po’ di tempo.
Tutta la bellezza dell’Umbria si trova in questo suggestivo borgo,gestito da Massimiliano Pausillo con discrezione e ospitalità.
Tornerò sicuramente e spero non solo d’estate!>>

LUISA

Un'oasi

<< Posto meraviglioso, fuori dal paese ma raggiungibile con una piacevole passeggiata di 10/15 minuti. Posto curato con amore e dedizione in ogni dettaglio. Appartamenti molto puliti e ben arredati. Per le famiglie con bimbi ideale per la sicurezza del posto e la tranquillità. Il prossimo anno ci tornerò sicuramente e probabilmente mi fermerò di più. Grazie a Massimiliano per la cordialità e l’accoglienza impeccabile, che ti fa sentire in famiglia! Al prossimo anno!>>

PAOLA

PANELIOS SAS DI PAUSILLI S.&C. | P.IVA E C.F. 2471670543

Mappa del sito

Informativa sulla privacy

Built by  hoteltarget.it

PANELIOS SAS DI PAUSILLI S.&C. | P.IVA E C.F. 2471670543

Mappa del sito

Informativa sulla privacy

Built by  hoteltarget.it